Corfù, o Kerkyra, è la più settentrionale delle isole ioniche ed è tra le mete più “gettonate” in Grecia, famosa per l’ospitalità delle gente, per i suoi boschi verdi, per le tradizionali case dei villaggi e per il suo mare cristallino.

La città e il suo centro, che si sviluppa intorno alla piazza più importante, la Spianada, sono costituiti da un labirinto di vicoli lastricati di ciottoli, chiamati “kantounia”, con tante piazzette disseminate nelle quali sorgono cafè e ristoranti.

Maggio segna l’inizio della stagione estiva, con temperature giù gradevoli. È il momento migliore per godersi le magnifiche spiagge in perfetto relax, così come l’interno dell’isola e la sua parte antica, che saranno più facili da visitare.

Quale occasione migliore del ponte del 1° Maggio?

Corfù: Appartamento più volo A/R per il ponte del 1° Maggio

Ecco quindi la proposta: 8 giorni a Corfù con soggiorno presso i Seafront Apartments (valutazione di 5/5 su TripAdvisor) più volo A/R da Roma a soli 122€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in monolocale standard. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 30 Aprile al 7 Maggio 2016.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, in prossimità dei ponti di Aprile, Maggio e Giugno, con la possibilità di partire da aeroporti differenti, come Milano e Venezia. Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Corfu

Vai all'offerta dello screen

corfù

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?