Innovazione e tradizione, design ultra moderno e antichi edifici convivono nella suggestiva capitale della Danimarca, l’accogliente Copenhagen. Viaggiando mi è capitato per mano un articolo su questa deliziosa e ridente città: pare sia una di quelle in cui si vive meglio, l’alto costo della vita si accompagna ad un generale stato di benessere.

Nel porto della città l’accoglienza è alquanto romantica con la Sirenetta di bronzo di Eriksen che guarda al mare alla ricerca del suo amore perduto. Una delle residenze da non perdere è il Palazzo Reale di Amalienborg, lo stesso visto attraverso gli schermi, quello da da cui saluta la Regina.

Fuga a Copenhagen – Generator Copenhagen 2 stelle

Amate i paesaggi incantati del Nord Europa? L’offerta che ho in serbo per voi vi piacerà! Su Expedia, popolare agenzia di prenotazione viaggi online ho trovato una proposta conveniente con 4 giorni di pernottamento in un eccellente ostello, il Generator Copenhagen (4/5 su tripadvisor) in dormitorio misto. Il prezzo, di soli 143€ include anche il volo A/R con partenza da Milano in data 13 Maggio e rientro in Italia il 16.

In alternativa ho previsto una partenza da Roma dal 17 al 21 Aprile con pernottamento presso la stressa struttura per 5 giorni. Il prezzo di questa opzione è di soli 218€. Che aspettate? Affrettatevi!

Europe_Denmark_Copenhagen_Harbor

Clicca qui per la partenza da Milanomilano kop

Clicca qui per la partenza da Romaroma kop

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?