Che ne dite di un city break a Copenhagen? Ho trovato un’ottima offerta per farvi conoscere la capitale della nazione più felice al mondo in 3 giorni. Il porto turistico della città si chiama Nyhavn ed ospita una delle opere più celebri custodite in città: si tratta della Sirenetta di Eriksen, ispirata al racconto di Andersen.

Il Palazzo Reale di Copenhagen poi, è una tappa necessaria in quanto si tratta di uno dei più grandi e ricchi d’Europa. Amate l’arte e le Gallerie? Scegliete di far tappa al Nationalmuseet o allo Statens Museum for Kunst che accoglie alcune tra le opere più belle di Tiziano, Picasso e Rembrandt.

Alla scoperta della Danimarca- Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade

Volete conoscere la Danimarca? Pare che i suoi abitanti siano caratterizzati dal perenne sorriso: perchè non verificare cosa li rende tanto felici? Ho trovato un’ottima offerta per farvi conoscere Copenhagen pernottando per 3 giorni in un ottimo Hotel. Il prezzo del deal è di soli 147€ ed include il pernottamento presso il Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade, Vincitore del Best Travellers’ Choise 2015 su tripadvisor: vi fermerete per 3 giorni in camera doppia.

Nel prezzo è incluso anche il volo A/R e quello da me scelto è quello in partenza il 13 Aprile da Milano. Sono disponibili tuyttavia altre partenza sia da Milano che da Roma e Firenze: perchè non scoprite quali sono le date utili?

Artikelbild__Kopenhagen

Clicca qui per la partenza da Milano

copenhagen

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?