Colonia è sicuramente una delle città tedesche da vedere almeno una volta: in qualunque punto della città vi troviate riuscirete sempre a scorgere la sagoma spigolosa del Duomo, al cui interno secondo la leggenda, sono conservati corpi dei Tre Magi, sottratti a Milano nel 1164 e qui portati. Dall’alto del Duomo è possibile godere della migliore vista sulla città, solcata in lungo ed in largo dal fiume e caratterizzata dallo squillante suono delle campane e dalla presenza di divertenti musei.

Seguite il corso del fiume Reno e vi imbatterete nella Maison per eccellenza del cioccolato, la Fabbrica Museo della Lindt. Precipitatevi a Colonia per scoprirla in 3 giorni e se non dovessero bastarvi…beh potrete sempre tornarci :)

Fuga in due all’ombra del Duomo – Stadtpalais 4 stelle

Che ne dite di scoprire la capitale dell’Acqua di Colonia? Venite a visitare Colonia per 3 giorni e ne sarete stupefatti: ho trovato un’ottima offerta combinanti l’offerta Hotel del portale di HRS Deals, ed il volo di Expedia, popolare portale per la prenotazione vacanze.

Il volo da me scelto è quello in partenza il 2 Marzo da Roma, ma ho preparato per voi partenze alternative sia da Roma che da Milano, Pisa, Venezia e Bologna. La struttura partner presso cui pernotterete in camera doppia con colazione inclusa è il Stadtpalais, un eccellente Hotel 4 stelle valutato 4.5/5 su tripadvisor. Il prezzo del deal è di soli 113€: wow! Cosa aspettate a dare un’occhiata? Date anche a Pasqua!

Cologne Night Cityscape

Clicca qui per prenotare l'Hotel

colonia hotel

Clicca qui per prenotare il volo

volo colonia

Clicca qui per prenotare il volo
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?