Avete qualche viaggetto in pentola? Il Guru ve ne propone tre! Non dovete far altro che scegliere la vostra destinazione preferita e poi si parte!

Splendidamente sposata all’acqua, con i suoi numerosi canali, Amsterdam è una delle città più piacevoli ed suggestive al mondo. Ricca di vita, eventi e la più alta densità di musei al mondo, ha saputo coniugare nel tempo il gusto per la tradizione e la costante ricerca del nuovo. Lasciatevi conquistare dalla sua eleganza, dall’attenzione all’ambiente e dai suoi grandi viali, espressione del passato prestigio della Compagnia delle Indie Orientali.

Praga è una città di tramonto. Di vampiri e gotici furori. Città d’oro e dalle cento torri, vanta un centro storico inserito nel Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Dal Ponte Carlo alla malinconia della Moldava; dal Castello alla Cattedrale alla macabra danza dell’orologio astronomico del municipio, è senza dubbio una città che rapisce il cuore.

Budapest. Per lungo tempo nota come la “Parigi dell’Est” è un sogno di fine secolo. Grandi viali e deliziosi caffè all’aperto; splendidi parchi per una città dalla malinconica bellezza e dalle tre anime: Buda, il nucleo cittadino originario; Pest, la città bassa, più  recente e ricca di locali e ristoranti famosi; Obuda, l’antico sito dove si stabilirono i Romani.

4 giorni ad Amsterdam, Budapest o Praga con Hotel centrale e volo A/R

L’offerta che vi propongo come modello è relativa proprio ad un soggiorno di 4 giorni a Budapest. Sarete ospiti presso l’Hotel Marmara 4 Stelle (valutato 4/5 su Tripadvisor.it), in camera doppia con colazione. Situato in pieno centro, lungo il Grand Boulevard, questo Hotel offre una connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Incluso nel prezzo avete ovviamente il volo A/R, il tutto per soli 138€ a persona. E’ possibile prenotare anche a Natale e Capodanno!

budapest_1

Clicca qui per accedere all'offerta

1

Scopri più Citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?