solo 212,- €

Copenaghen è la bellissima capitale dalla Danimarca, affascinante, “green” e moderna. Il parco divertimenti Giardini di Tivoli, 2° più antico del mondosituato nel centro della città, è uno dei siti più importanti, così come il Palazzo Amalienborg, sede della famiglia reale Il suo simbolo è la famosa Sirenetta, protagonista della favola di Andersen.

Scoprite questa incantevole città passeggiando tra le viuzze acciottolate, tra gli edifici color pastello, i canali ed e i vicoli del centro storico medievale.

Citytrip a Copenhagen

Ecco allora la proposta: 5 giorni con pernottamento presso l’Annex Copenhagen (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R da Bologna a soli 212€ a persona. L’offerta che vi riporto prevede il soggiorno dal 13 al 18 ottobre. Per date e aeroporti alternativi, controllate i link più in basso.

Situato nell’elegante quartiere Vesterbro, a pochi passi da negozi, ristoranti e rinomati locali notturni, l’Annex Copenhagen propone sistemazioni dall’ottimo rapporto qualità-prezzo a soli 400 metri dai Giardini di Tivoli e dalla stazione centrale di Copenaghen.

Le colorate camere dell’Annex Copenhagen dispongono di poltrone Fatboy, TV a schermo piatto e bagno in comune. Voi alloggerete in una camera doppia privata.

Nyhavn in Copenhagen Denmark shutterstock_112358282-2-2

Capture

Capturedd

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?