solo 234,- €

Cefalonia è la più grande delle Isole Ionie. Un panorama sublime di rocce e di verde che si tuffa nelle acque di un azzurro profondo, villaggi pittoreschi e piccole, deliziose cittadine, con palazzi eleganti e case rurali sovrastate dalle rovine di templi ed edifici di antiche città.

L’isola è stata chiamata l’isola dei contrasti: romana, veneziana, bizantina e nello stesso tempo un patrimonio di bellissime spiagge famose in tutto il mondo. Il capoluogo, Argostoli, si trova nel mezzo di un raro fenomeno geologico, per il quale il mare si riversa in uno scomparendo in spettacolari tunnel sotterranei.

Cefalonia con volo e Hotel

Oggi vi offro un pacchetto comprensivo di volo e hotel. Il volo parte da Pisa il 16 e torna 23 settembre. Per date e aeroporti alternativi, vedete il link più in basso.

Il soggiorno è previsto presso il Terra Mare Hotel, recensito con un punteggio di 4,5/5 su TripAdvisor.  Incastonato all’interno di un giardino di 2.000 m², il Terra Mare Hotel è un complesso nello stile di un villaggio, sito a Lixouri e a pochi metri dal mare. Troverete una grande piscina con splendidi panorami sul mare.

E’ composto sia da camere sia da bungalow, tutti dotati di 2 verande private con vista sul mare o sul giardino. Le sistemazioni presentano anche l’aria condizionata, una TV e un set per preparare tè e caffè.

La piscina all’aperto del Terra Mare vanta una terrazza con lettini e un bar a bordo piscina con un ponte di legno. Altri servizi comprendono un campo da tennis, uno da beach volley e un parco giochi per bambini.

Voi alloggerete in camera doppia. Il pacchetto, comprensivo di volo e hotel costa solo 234€ a persona.

Summer view of Assos village (Greece,  Kefalonia).

Capture

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?