Il Carnevale di Venezia quest’anno aprirà le danze il 23 gennaio per continuare a portare allegria e divertimento fino al 9 febbraio. Maschere, feste e spettacoli per il Carnevale più divertente e colorato d’Italia! Passeggiando per calli e ponti vi capiterà di vedere strani personaggi con cappelli di paglia e vestiti esuberanti. Questi sono i gondolieri, che guidano le tipiche imbarcazioni per i canali di Venezia e proprio per questo sono diventati uno dei simboli della città.

Il fascino e la magia del Carnevale pervaderanno le strade di Venezia accontentando chiunque, dai più grandi ai più piccoli. Uno degli eventi più interessanti organizzati dalla città avrà luogo all’Arsenale e sarà il Galà Dinner, una spettacolare cena con intrattenimento in uno dei club più esclusivi di Venezia: si tratta del “Banchetto del re, ovvero della Polvere di Cipro”, così chiamato in quanto sarà in grado di farvi rivivere l’atmosfera degli antichi fasti della Serenissima.

Carnevale di Venezia – Villa Tiziana Hotel

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni a Venezia in camera doppia con colazione presso Villa Tiziana Hotel (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 93€ a persona. 

Io ho scelto le date dal 2 al 4 febbraio con partenza dall’aeroporto di Alghero, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse opzioni con diverse date e partenze anche dagli aeroporti di Bari, Palermo e Lamezia Terme.

Chi avesse difficoltà con il portale di Expedia può seguire questo link per essere guidato passo dopo passo nella prenotazione del proprio soggiorno.

Europe_Italy_Venice_008

Prenotate ora il volo da Alghero

venezia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?