Volete passare il Carnevale in una destinazione alternativa ma allo stesso tempo unica ed accattivante? Oggi vi propongo una strabiliante offerta per passare questa magnifica festa a Barcellona, seconda città di Spagna e capoluogo della Catalogna. La città catalana è un posto pieno di attrazioni e di monumenti  da renderla un vero e proprio museo all’aria aperta. Vi perderete tra le bellezze di Gaudì e i caratteristi viali pieni di negozi e ristoranti.

Il Carnevale di Barcellona si differenzia dai diversi carnevali che si è soliti frequentare e vedere nelle altre città. Tra carri, feste e personaggi variopinti sarete immersi in una festa continua. Le date migliori sono chiaramente il Martedì e il Giovedì grasso, e nel Venerdì potrete partecipare alla fantastica sfilata che si tiene ogni anno nel centro della città spagnola. Muovetevi da barrio a barrio, i quartieri di Barcellona, in ognuno di essi il carnevale viene festeggiato diversamente con differenti manifestazioni. Preparate la vostra migliore maschera e partite per Barcellona con questa fantastica offerta.

In maschera sulla Rambla – Ella Hostel Barcelona

Oggi per voi ho trovato un’ottima offerta su Expedia, sito di viaggi e vacanze, che vi permette di passare 3 giorni in due a Barcellona presso il ELLA Hostel Barcelona (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor) centralissimo ostello a pochi passi dalla Rambla. Nell’offerta è compreso anche il volo A/R con partenza da Pisa tra il 17 e il 19 Febbraio 2015. Pernotterete in camera doppia con internet WiFi incluso.

Il prezzo? Solo 69€! Se Pisa vi viene lontana da raggiungere potete partire per le stesse date dagli aeroporti di Roma, Milano e Torino. Scorrendo in basso troverete maggiori informazioni. Che Barcellona vi accolga durante la festa più irriverente dell’anno.

Europe_Spain_Barcelona_005

Clicca qui per la partenza da Pisa

pisa barcellona

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?