Del grande arcipelago dei Caraibi fanno parte diverse isole, tra queste uno dei paradisi più belli per i turisti è l’isola di Curacao, la più estesa delle Antille Olandesi. Le precipitazioni sull’isola sono abbastanza rade, quindi aspettatevi una vegetazione simile a quella della savana con cactus che spesso arrivano a superare i 6 metri di altezza e divi divi alti fino a 3 metri.

Tutt’attorno un mare blu ed immenso: l’oceano, popolato da pesci tropicali che si muovono attraverso la barriera corallina. Sapete che sull’isola è possibile nuotare con i delfini? Il periodo migliore per conoscere questo paradiso è quello compreso tra Gennaio e Settembre, in corrispondenza della stagione secca. Una vacanza ai Caraibi è il sogno perfetto :)

Divi divi mossi dal vento – B&B Blenchi

Che ne dite di una vacanza da sogno? Ecco la mia proposta del giorno: la meta? Caraibi! Si parte da Roma alla volta delle Antille Olandesi con pernottamento di 8 giorni in eccellente B&B e volo A/R per soli 712€. La partenza da me scelta è quella da Roma ad Aprile, ma potete scegliere altre date tra quelle disponibili in basso da Milano e Roma. Pernotterete presso il B&B Blenchi in camera doppia a pochi metri dal mare: un paradiso!

Serve una mano per la prenotazione? Ecco la mia guida Expedia. Io farei di tutto per una nuotata con un delfino

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?