Come il nome del fiore utilizzato per curare e riportare l’organismo al benessere l’Althea Palace Hotel (4/5 su tripadvisor.it)si propone di far rinascere corpo e spirito di ogni viaggiatore attraverso un viaggio alla scoperta delle bellezze della Sicilia. Posto in posizione panoramica, l’albergo è realizzato secondo i dettami del design moderno con camere luminose e ampie rese ancora più particolari dal sapiente mix di colori pop. Le stanze dispongono di telefono, climatizzazione centralizzata e Tv. Il ristorante in stile contemporaneo vanta una cucina creativa, ma attenta alla tradizione.

Capodanno a Castelvetrano: Hotel Althea

Castelvetrano è un piccolo paese che vanta una storia nobile e antica: a dimostrarlo il nome Castrum Veteranum usato probabilmente prima della costruzione della cittadina per indicare un incrocio di vie. A poca distanza sorge l’area archeologica di Selinunte, la più ampia d’Europa con i suoi reperti storici. Il borgo possiede una spiaggia sabbiosa colo oro e acque cristalline particolarmente apprezzate dai turisti. Questa zona oltre ad una forte identità culturale mantiene intatto un patrimonio enogastronomico non indifferente: dai vigneti in zona che producono ottimi bianchi e rossi fino al “pane nero” e i piatti di pesce fresco. Il mix di sapori e profumi sono ispirati dalla ricchezza del mare e dai prodotti della terra.

L’ offerta comprende diverse opzioni: Natale con cenone e soggiorno di 3 giorni a soli 119€ o San Silvestro a soli 159€ sempre con cenone di Capodanno.

Artikelbild_Silvester_900x600

Clicca qui per prenotare

94

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?