Sugli Champs Elysées si attende la mezzanotte con musica e spettacoli, all’ombra della Tour Eiffel che inaugurerà uno spettacolare gioco di luci danzanti attorniato alla mezzanotte dai fuochi d’artificio. Volete un Capodanno parigino Bohemien? Vi consiglio di recarvi in una zona più riservata e tranquilla, quella della piazza del Sacre Coeur di Montmartre da cui più tardi potrete raggiungere la zona dei bar e dei cabaret Se poi preferite qualcosa di assolutamente eccessivo e divertente si apre per voi il palcoscenico del Moulin Rouge per una notte infinita di Cabaret.

Varsavia, il cuore pulsante della Polonia, offre diverse possibilità per il Capodanno. Potete passare qualche ora nei locali e nei cabaret del centro oppure recarvi in Piazza della Costituzione ad ascoltare il concertone di fine anno e godervi lo spettacolo pirotecnico.

Cracovia possiede la piazza medioevale più grande d’Europa ed è proprio in questa piazza che in occasione del 31 Dicembre offre concerti gratuiti sul palco montato davanti all’ingresso dei fondachi.

A Bruxelles Place Royale, rue Montagne de la Cour, Place de l’Albertine e Boulevard de l’Empereursi si illuminano con fuochi d’artificio ed animazione musicale.

Capodanno in Europa – Varsavia, Parigi, Cracovia o Bruxelles

Se siete nalla ricerca di una offerta per Capodanno, Travelbird.it propone molte alternative ad un prezzo molto conveniente. Le partenze aeree sono previste da Roma, Bergamo o Bologna a seconda della destinazione che sceglierete tra Parigi, Cracovia, Varsavia e Bruxelles. E’ disponibile l’opzione per soggiorno di 3 giorni e quella da 4 giorni a partire da 229€. Cliccate nel link in basso per tutti i dettagli

L’albergo parigino non è molto ben recensito, quindi vi consiglio di scorrere meglio nel mio blog se siete interessati a questa città e cercare un’altra proposta. 

Artikelbild_Silvester_Stadt_Feuerwerk_2

Clicca qui l'offerta con Hotel e Volo

Capodanno xxClicca qui per conoscere altre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?