Zagabria, la capitale della Croazia offre il giusto mix tra gastronomia, storia e divertimento per Capodanno. Se vi trovare nell’affascinante Zagabria non potete trascurare una visita al Museo Mimara ed al Kunstpavillon dove fino all’8 Febbraio saranno esposte le opere dell’artista catalano Juan Mirò.

Amate il Jazz non trascurate il miglior locale jazz di Zagabria, il BP Club. La piazza principale è quella di  Jan Belacic ed a Capodanno diventa il cuore pulsante dei festeggiamenti con musica dal vivo, chioschi colorati che espongono prodotti della gastronomia croata. La piazza Ban jelacic ospiterà le performance di grandi cantanti e band rock e pop, oltre allo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Festeggiamenti a Zagabria – Hotel International 4 stelle

Non avete ancora pianificato il Capodanno e siete lì davanti al monitor a vagliare le migliori proposte? Eccone una davvero interessante per voi in offerta su Travelbird. Il partner scelto dal portale viaggi è l’Hotel 4 stelle International (4/5 recensioni positive su tripadvisor) che propone a soli 108,5€ un soggiorno di 3 giorni in camera doppia con prima colazione inclusa.

Le date disponibili sono diverse nei mesi di Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo, io ho pensato ad una partenza in data 31 Dicembre con rientro il 2, ma aperta l’offerta potrete scegliere la proposta che preferite. Su, non indugiate ad approfondire i dettagli dell’offerta!

Zagreb_Kroatien

Clicca qui per prenotare l'Hotel

zagabria

Clicca qui per scoprire altre offerte per il Capodanno

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?