Ad affascinare il turista di passaggio è l’atmosfera intima che Amsterdam offre: è una metropoli tra le più visitate al mondo, eppure conserva il fascino di un villaggio sospesa tra ponti e canali.

La ‘Venezia del Nord‘ è una città appesa ad una dicotomia: da una parte un clima trasgressivo e libero, dall’altra il romanticismo senza tempo dei canali e delle palafitte. A Capodanno Amsterdam è la metà prediletta sia per gli amanti del Capodanno di Piazza sia per chi preferisce un bel cenone ed un tour per locali. In Piazza Dam si organizza un grande concerto di fine anno ed alla mezzanotte il cielo si colora di fuochi.

La Piazza di Leidseplein e quella di Museumplein organizzano un loro veglione con tanto di apoteosi di botti.  Per chi preferisse un locale la prenotazione è d’obbligo, rischio sold out! Molto carini sono i locali nella zona di Rembrandtplein e Nieuwmarkt tra cui vi ricordo l’Escape ed il Bulldog Palace.

Capodanno ad Amsterdam – Fletcher Hotel

Stasera vi propongo una nuova offerta per il Capodanno. La meta prescelta è Amsterdam, una delle mete giovanili più attrattive. Expedia.it propone come partner il Fletcher Hotel Amsterdam, un Hotel 4 stelle dal design futuristico e  d’avanguardia con un ottimo punteggio su tripadvisor.it. Il prezzo del pacchetto è di soli 388€ ed include un pernottamento di 4 giorni in camera doppia ed un volo A/R con partenza il 29 Dicembre e rientro il 1 Gennaio 2015. Le città di partenza sono Venezia o Milano, scegliete quella a voi più comoda.

Giù con i clik, veel plezier!

silvester_amsterdam

Clicca qui per prenotare l'offerta da VeneziaVenezia amsterdam

Clicca qui per prenotare la partenza da MilanoMilanoooooo

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?