Ogni giorno la Sicilia dimostra quanto spettacolari siano i suoi paesaggi: montagne, colline e lunghe e morbide spiagge lambite da ruvidi scogli, ulivi e baschi di mandorlo. Taormina è riuscita a sedurre persino il grande Goethe che la elogiava dipingendola come il “lembo di paradiso sulla terra”. La sua incantevole bellezza attira ogni anno turisti e visitatori, che la considerano una delle località turistiche più famose di tutta l’isola.

Perdetevi tra le stradine medioevali del pittoresco centro storico che custodisce un passato ricco di culture diverse, da quella araba a quella normanna, ma non perdete l’occasione di gustare la gustosa gastronomia siciliana, dai croccanti arancini ai deliziosi cannoli con ricotta e canditi!

Capodanno 2016 a Taormina – Residence Villa Taormina

Qual è l’animo più autentico della Sicilia? Scopritelo a Taormina per il vostro Capodanno 2016! Sul portale di TravelBird ho trovato un’ottima offerta che prevede un pernottamento di 3 giorni in camera doppia con colazione presso Residence Villa Taormina (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 64€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo il totale di 128€ per due persone e non dimenticate che vi aspetta anche un regalo di benvenuto!

Io ho scelto le date dal 31 dicembre al 2 gennaio, ma sono disponibili diverse date di soggiorno nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio e avrete anche la possibilità di scegliere l’opzione con pernottamento di 4, 6 o 8 giorni ad un prezzo maggiorato.
Residence Villa Taormina

Prenotate ora il vostro soggiorno

taormina

taormina1

taormina22

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?