solo 146,50 €

Da quasi cinque secoli, da quando cioè un re schivo e risoluto decise di portare in un modesto borgo sulle rive del fiume Manzanares l’intera corte, Madrid ha consolidato il suo ruolo fondamentale diventando negli anni centro politico e finanziario del paese nonché città europea tra le più vive dal punto di vista artistico e culturale.

Situata nel cuore altipiano castigliano e della Spagna, Madrid è il punto di partenza di tutti i viaggi alla scoperta del paese, oltre ad essere una città estremamente affascinante da scoprire. Festeggiate il nuovo anno nel cuore della Spagna, tra arte, cultura e divertimento.

Capodanno a Madrid

Per festeggiare il Capodanno all’estero, si sa, bisogna prepararsi per tempo, prima che i prezzi salgano alle stelle. Oggi vi propongo un meta un po’ alternativa per la notte di San Silvestro: 4 giorni a Madrid. Dal 30 dicembre al 2 gennaio 2017, festeggiate tra gli allegri spagnoli, con un volo A/R in partenza da Torino. Per aeroporti di partenza alternativi, controllate i link più in basso.

L’Hotel è La Casa de Huespedes Cuenca, una struttura si trova nel quartiere di Arganzuela di Madrid, vicino alla stazione degli autobus e della metropolitana che fornisce un accesso al centro della città, e offre un deposito bagagli gratuito.

Recensita con un punteggio di 3,5/5 su TripAdvisor, offre camere dotate di armadio, scrivania, TV e ventilatore.

L’intero pacchetto, comprensivo di volo e Hotel per 4 giorni a Madrid, costa solo 146,50€ a persona!

plaza

Capture

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?