La città maestra nel festeggiare il Capodanno in Spagna è proprio la nostra Madrid. In Plaza Porta del Sol si aspetta la mezzanotte con musica e spettacoli. La piazza va ben osservata nei giorni a seguire, perchè per Capodanno sarà bella affollata, colorata ed allietata da bancarelle e madrileni dalle fattezze alquanto carnevalesche, con parrucche ed uva in tasca, pronti a mangiarla al rintocco della mezzanotte. Prima di scendere in piazza trastullatevi tra tapas e paella, è Capodanno e siamo in Spagna! Un ottimo quartiere madrileno per gustarle è La Latina.

Interessante visita da fare è quella al Palazzo reale di Madrid e dato che di tempo ne avete io monterei in treno per una visita al Complesso Reale di San Lorenzo de Escorial, a 40 chilometri dalla città. Il Palazzzo è stato dichiarato Patrimonio Unesco, è costruito in stile ‘manieristico herreriano‘, con lo firma marcata del suo costruttore, Jan de Herrera ed ospita 2000 stanze.

Capodanno a Madrid – Hotel Don Luis

Siete alla ricerca di un Capodanno dinamico e movimentato? La capitale della movida spagnola fa al caso vostro. Ho trovato una fantastica offerta per un Capodanno low cost con soggiorno di 5 giorni in Hotel centrale con pernottamento in camera doppia e volo A/R a soli 216€. L’hotel in questione è il Don Luis, un eccellente albergo centrale ottimamente recensito, mentre il volo da me scelto prevede una partenza da Alghero il 29 Dicembre ed un rientro in Italia il 2 Gennaio 2015. Desiderate una partenza alternativa? Don’t worry, ho indicato un paio di aeroporti alternativi di partenza, ma è previsto un sovrapprezzo. Feliz Año Nuevo!

Artikelbild_Madrid_Puerta_Alcala_Verkehr

Clicca qui per prenotare il voloalghero

Clicca qui per prenotare l'Hotelhotel capodanno

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?