Il Capodanno a Londra è all’ombra del Big Ben in attesa dei fuochi e dei dodici rintocchi della Torre tra le luci e i riflessi magici del Tamigi. Quest’anno si è deciso di limitare il numero dei partecipanti allo spettacolo pirotecnico a 100.000: bisognerà acquistare online i biglietti prima del sold out!

Se volete godere lo spettacolo pirotecnico senza pagare potete recarvi al Ponte di Westminster o a quello di Waterloo o di Embankment e non sarete delusi.Un’altro capodanno di piazza molto coinvolgente è quello che si tiene a Trafalgar Square: ai piedi della Colonna Nelson vi perderete in una folla di volti.

Se siete alla ricerca di un bel locale per una serata movimentata vi consiglio una visita al Fabric per una ventata minimal o un salto al Pacha, un locale stile Ibiza non lontano da Victoria Station.

Capodanno a Londra – Holiday Inn London

Nella sezione offerte di Capodanno di oggi, posto una città d’eccezione: si vola a Londra! Per soli 273€ potrete prenotare il vostro volo A/R sul portale viaggi online di Opodo.it e soggiornare per 3 giorni in un eccellente Hotel centrale a Londra.

Il partner da me scelto è l’Hotel Dillions un grazioso 3 stelle ben recensito con un soggiorno in camera doppia per 3 giorni. Il volo che ho scelto per voi parte il 31 Dicembre da Torino e rientra in Italia il 2 Gennaio 2015. Probabilmente l’aeroporto da me scelto sarà congeniale solo ad alcuni di voi, ma don’t worry!

Ho preparato per voi un paio di alternative con un piccolo sovrapprezzo. Vi svelo un segreto: per porenotare il volo ho utilizzato un codice sconto offerto da Opodo.it: se volete usufruirne anche voi posto qui il link.

Artikelbild_London_big_Ben_Silvester

Clicca qui per prenotare l'Hotel 4

 

Clicca qui per prenotare il volo5

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?