Ricordate la serie che dal 1993 al 1999 ci ha tenuti incollati alla Tv, la Tata? Tata francesca era un divertentissimo prodotto tutto italiano, esportato in Gran Bretagna e la sua regione era la solare Ciociaria. Questa regione merita davvero una visita ed un tour tra le abbazie di Montecassino, Fossanova e Casamari e la Certosa di Trisulti.

Proprio in questa regione sorge una delle più importanti stazioni termali d’Europa, quella di Fiuggi. Il segreto delle acque termali di questa regione sta proprio nella composizione delle acque che è un misto tra le sostanze organiche derivate dalla degradazione millenaria della vegetazione e di altre sostanze polielettroniche.

Capodanno in Ciociaria – Hotel 3 stelle Alfieri

Siete ancora alla ricerca del last minute di Capodanno? L’offerta per voi è appena stata pubblicata, si tratta di un deal che passare il Capodanno a Fiuggi con pernottamento di 3 giorni in camera doppia con colazione presso l’Hotel 3 stelle Alfieri (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor). Il prezzo del deal, di soli 179€ a persona include il Cenone di Capodanno ed è possibile scegliere come date un arrivo il 30 Dicembre con partenza il 1 Gennaio o un arrivo il 31 con partenza il 2. Il coupon è acquistabile online fino alla mezzanotte del 29 Dicembre 2014

Massage Women wellness relaxing spa

Clicca qui per accedere all'offerta

fiuggi

Scopri altre proposte per Capodanno

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?