solo 204,- €

Copenaghen è la bellissima capitale dalla Danimarca, affascinante, “green” e moderna. Tra le grandi attrazioni: il parco divertimenti Giardini di Tivoli, 2° più antico del mondosituato nel centro della città, così come il Palazzo Amalienborg, sede della famiglia reale e la famosa statua della Sirenetta, protagonista della favola di Andersene simbolo della città.

Scoprite questa incantevole città passeggiando tra le viuzze acciottolate, tra gli edifici color pastello, i canali ed e i vicoli del centro storico medievale. Quale migliore occasione per farlo se non Capodanno, quando la città è più magica che mai!?

Capodanno a Copenaghen

Per festeggiare il Capodanno, oggi vi propongo come meta Copenaghen, la bella capitale danese. Il volo A/R è previsto da Bergamo, Orio al Serio dal 30 dicembre al 2 gennaio.

Come sistemazione vi consiglio invece una stanza privata dal sito Airbnb. Situato nel quartiere di Vesterbo, nel centro di Copenaghen, sarà la soluzione perfetta per garantirvi relax e privacy durante il vostro soggiorno. La stanza può ospitare 2 persone ed è fornita di accesso indipendente e bagno privato.

L’intero pacchetto, comprensivo di volo e appartamento, costa solo 204€ a persona! Per prenotare, occorre riservare il volo e la stanza separatamente utilizzando i link più in basso.

Nyhavn in Copenhagen Denmark shutterstock_112358282-2-2

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?