solo 142,- €

Chi è stato previdente e ha l’estate già bell’e programmata, probabilmente sta già guardando alla prossima vacanza. E qual è la prossima vacanza che ci troveremo a festeggiare? Capodanno 2017. Tra le mete più ambite per un capodanno da favola c’è Barcellona, la capitale del divertimento spagnolo.

Non ditemi che non avete voglia di bere champagne e ammirare i fuochi artificiali nella bellissima cornice dei monumenti di Gaudì, o passeggiare sulla Playa de la Barceloneta alle prime ore del nuovo anno. Ebbene, prenotate ora per cogliere le offerte migliori: leggete il seguente articolo!

Capodanno a Barcellona

Il volo A/R che vi propongo parte da Bergamo, Orio al Serio, il 31 dicembre e torna il 3 gennaio 2017. Per aeroporti e date alternative guardate i link più in basso.

Situato nel vivace quartiere Gràcia di Barcellona, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Diagonal e dal Passeig de Gràcia, il Gràcia City Hostel (recensito con un punteggio di 4,5/5 su TripAdvisor) offre camere moderne e la connessione WiFi gratuita.

Il Gràcia City Hostel comprende camere matrimoniali private, dormitori misti o solo femminili, e 5 bagni in comune. Provviste di armadietti, mentre i lucchetti sono disponibili presso la reception, tutte le sistemazioni si affacciano verso l’esterno e alcune includono anche un piccolo balcone.

La struttura ospita un’area salotto completa di divani, libri, TV, stereo e computer con connessione internet. Non manca una cucina in comune con forni a microonde, frigoriferi e una zona pranzo.

L’intero pacchetto, comprensivo di volo e hotel per 4 giorni a Barcellona a Capodanno, viene solo 142€ a persona.

Europe_Spain_Barcelona_001

Capture

 

Capture

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?