Se siete ancora alla ricerca di una meta per il vostro Capodanno 2016 questa volta vi propongo una destinazione tutta italiana: la bella Toscana.

Non è difficile lasciarsi incantare dai paesaggi suggestivi di questa perla ricca di cultura, arte e gastronomia!

San Giustino Valdarno, sorge su un terreno collinare, tra Arezzo e la meravigliosa Firenze. Da qui posso consigliarvi un’escursione nel borgo medievale di Loro Ciuffena, invece a soli 20 km di distanza si trova Arezzo, l’incantevole città di origini etrusche dove potrete ammirare la Fortezza Medicea e il celebre crocifisso realizzato dal grande artista Cimabue.

Capodanno 2016 in Toscana – Villa la Grotta 4 Stelle

Ancora indecisi sulla meta per la notte di San Silvestro? Qui un’altra proposta: 4 giorni in Toscana con pernottamento in camera doppia presso Villa la Grotta (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 259€.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due il totale di 497€ e sono inclusi anche una visita al mulino di farina di castagne, una camminata tra i vigneti con guida, 3 degustazioni di vino, tra cui 7 vini presso la tenuta “Canto alla Moraia” e altri 5 tipi di vini diversi presso l’azienda agricola “Antica fornace di Ridolfo”e un assaggio di formaggi presso la “Campana del Sole”.

Io ho scelto l’opzione di 34 giorni, ma è possibile soggiornare anche per 6 o 8 giorni con un prezzo maggiorato.

Clicca qui per accedere all'offerta

toscana2

toscana6

toscana7

 

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?