La Perla del Sud Est Asiatico è secondo molti la Thailandia, centralissimo paese nella regione asiatica che vanta una storia incredibile e delle attrazioni naturali incredibili ed uniche. La Thailandia è spiagge incontaminate, giungle misteriose, laghi e monti sconfinati, ma anche città che offrono attrazioni che attraggono visitatori da tutto il mondo. Basterà andare a Bangkok, la capitale della Thailandia, dove tra i suoi canali il magico Wat Pho, tempio buddista che conserva la famosissima statua del Buddha sdraiato.

A poco più di due ore di auto da Bangkok poi la seconda tappa del nostro tour, che guarda caso è tra le mete più visitate al mondo. Pattaya, situata nel golfo nord della Thailandia, vanta ogni anno circa 5 milioni e mezzo di turisti: da una parte spiagge bianche baciate dal sole e dall’altra un landscape secondo per estensione solo a Bangkok. Ecco la mia offerta per un Capodanno 2016 in Thailandia.

Capodanno 2016 in Thailandia – Tour della Thailandia

Oggi ho preparato per voi un fantastico tour di 14 giorni in due della Thailandia che toccherà le tre città precedentemente elencate. Partirete da Roma con destinazione Bangkok, dove alloggerete 3 giorni presso l’eccellente iSanook Residence (4.5/5 su tripadvisor); da qui partirete il 2 gennaio alla volta di Pattaya per scoprire le belle coste Thailandesi: il viaggio dura circa 2 ore e mezzo in auto: potete facilmente noleggiarne una qui.

Alloggerete fino all’11 (partenza nel pomeriggio) a Pattaya presso il Ruenthip Pattaya, una deliziosa struttura nella baia con giardino esterno per rilassarvi dopo il mare.

Purtroppo come avrete notato dal prezzo, si tratta di un #errorfare un errore del vettore aereo o del portale di prenotazione per cui questi voli sono disponibili ad un prezzo tanto vantaggioso: in una manciata di minuti i prezzi possono cambiare, quindi la velocità è l’unica carta vincente!

Hilton Pattaya Thailand

Prenota il volo prima che si esaurisca

roma

 

0000

Prenota l'Hotel a Bangkok

0

Prenota l’Hotel a Pattaya

00

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?