Durante il periodo in cui da tutta Europa diversi giovani appartenenti all’elite nobiliare straniera approdavano per studio e relax in Italia, i nobili veneziani trascorrevano le loro oziose giornate tra parchi, giardini e splendide Ville della Riviera del Brenta, oasi protetta tra Venezia e Padova. Pare un pò di rileggere dei paesaggi bucolici di Virgilio camminando per le vie dei borghi della zona: l’opera dell’uomo si armonizza e fonde con la natura, il paesaggio risuona di cinguettii e vocii sommessi.

Proprio qui i nobili veneziani hanno fatto costruire opere degne di fascino a autori del calibro di Tiepolo e Palladio: tra questi una delle costruzioni più affascinanti è Villa Pisani, una Fortezza del XVIII secolo. Immaginate un Capodanno immersi nella natura, immaginate di mettervi in sella ad una bici e passeggiare lungo i canali, fino ad imbattervi nel pittoresco Molino di Dolo…

Capodanno 2016 in Riviera – Hotel Ca’ Tron

L’Hotel protagonista dell’offerta di oggi si trova nel cuore della Riviera del Brenta,m eppure a soli 20 minuti di auto da Venezia. Sul portale di prenotazione vacanze online di Travelbird ho infatti trovato questa proposta per trascorrere il Capodanno 2016 in Riviera con pernottamento in camera doppia presso L’Hotel Ca’ Tron (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con colazione tutte le mattine e noleggio bici gratuito a soli 99€.

Cliccando sul link disponibile in basso si aprirà l’offerta: dal prenota potete scegliere le date di arrivo (Capodanno a parte, ce ne sono fino a marzo 2016) e potrete prenotarla.

brenta

Prenota le tue date in Hotel

08

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?