Cosa ne pensate di festeggiare il Capodanno a Praga? E’ noto come la Città Vecchia sia una delle capitali più affascinanti di tutto l’Est Europa, ma è  durante la notte di San Silvestro che diventa un fermento di gente, allegria e festeggiamenti a gogò.

Una quantità notevole di turisti e praghesi attendono ansiosi lo scoccare della mezzanotte nella piazza principale di Stare Mesto, seguito dai fuochi d’artificio tra musica e baldoria.

Sicuramente non mancheranno le tipiche prelibatezze tra le bancarelle di Piazza Venceslao ed imperdibile anche un salto ad uno dei tanti Hard Rock Cafè più conosciuti nel mondo.

Capodanno 2016 a Praga – Royal Court Hotel

Un’altra destinazione per il vostro Capodanno 2016? Questa volta vi propongo Praga con questa offerta che arriva da Expedia: 4 giorni con pernottamento in camera doppia con colazione presso il Royal Court Hotel (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 321€.

Per le date scelte da me, dal 29 dicembre all’1 gennaio, partirete dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso potete trovare ulteriori date di partenza e aeroporti di partenza alternativi: Roma, Firenze e Venezia.

Quindi avete deciso che volerete a Praga per il vostro capodanno? Allora vi consiglio di consultare questa utilissima guida al link.

Se aveste difficoltà nella prenotazione con Expedia, seguendo questo link troverete ottime informazioni per una guida passo dopo passo.

Artikelbild_Prag_Silvester-Burg_Schloss

Prenota ora il tuo Capodanno 2016 a Praga

praga 5

praga 6

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?