Marsiglia, la città più multiculturale del Mediterraneo, è una destinazione ideale non solo per le vostre vacanze estive, ma anche per la magica notte di San Silvestro!

Una delle zone più suggestivi di tutta la Francia: un paesaggio pittoresco segnato da edifici eleganti che si innalzano tra mercati marocchini e del pesce fresco nel quartiere del Porto Vecchio.

Le zone più belle sono sicuramente quelle delle calanques, caratterizzate da calette d’acqua turchese e villaggi di pescatori, sulla costa sud-est, e più a nord, i dolci paesaggi provenzali dei Pays d’Aixcon i loro particolari viali di platani e gli uliveti.

Capodanno 2016 a Marsiglia – New Hotel Vieux Port

Immagino siate ancora alla ricerca di una destinazione per il vostro Capodanno 2016: oggi vi propongo Marsiglia con 3 giorni di pernottamento in camera doppia presso il New Hotel Vieux Port (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 169€ a persona.

L’hotel vanta una posizione centrale, a pochi passi dal Porto Vecchio, il punto ideale per scoprire le principali attrazioni della città, a partire dal Museo Storico di Marsiglia, a soli 150 m di distanza.

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia vi consiglio di seguire questo link per essere guidati nella prenotazione della vostra vacanza.

The Vallon des Auffes, Marseilles, France

Prenota ora il tuo volo da Palermo

m2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?