Non avete ancora avuto occasione di scoprire l’incantevole magia del Marocco? Allora questo è il momento ideale per una vacanza indimenticabile tra mito e realtà in una terra ricca di bellezze intriganti: dal fascino della città rossa, Marrakech, con la sua meravigliosa Medina, ai mille volti di Casablanca.

Ma se facciamo un salto nella parte settentrionale del Marocco, troviamo la città imperiale di Fez, chiamata “Firenze del Magreb”, dove la maggior parte di attrazioni sono moschee e palazzi decorati con ceramiche e scritte arabe.

Ma la cosa che più vi colpirà di questa città è la divisione tra Città Nuova, con il Palazzo Reale e il quartiere ebraico, e la Città Vecchia, un vero e proprio labirinto di strade e stradine popolate dai numerosi mercati e souk: profumi di spezie di ogni genere, artigianato locale e tappeti dai colori unici…questa è la vera anima del Marocco!

Capodanno 2016 in Marocco – Riad El Bacha

Se siete interessati a volare in Marocco per il vostro Capodanno 2016, questa offerta è veramente conveniente: 5 giorni a Fez con pernottamento in camera doppia, colazione presso il Riad El Bacha (5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 172€.

La struttura ospita un campo da golf e un campo da tennis e vanta una posizione centrale, a soli 2 km dai luoghi di interesse principali, come la Moschea di Kairaouine, l’Università di Al-Karaouine e la Madrasa di Bou-Inania.

Per le date scelte da me l’aeroporto di partenza è Pisa, ma è possibile partire anche da Milano e soggiornare anche durante il Ponte dell’Immacolata e Natale.

Riad El Bacha

Clicca qui per prenotare il tuo Capodanno 2016

fez

fez 2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?