Questa volta per il vostro Capodanno 2016 vi propongo la bella Madrid, in particolare in uno dei quartieri più hipster, Chueca.

Il cuore per eccellenza per la comunità gay e tra le zone più alla moda di Madrid, soprattutto dopo l’Europride del 2007. Il barrio è situato a nord della Gran Vìa, la strada principale del centro e si snoda attorno alla Plaza de Chueca. Tra i vicoli del quartiere vi sono numerosi sexy shop, caffè, saune, locali notturni, agenzie di viaggio o cliniche private.

Modernità, esotismo, e stravaganza per questo barrio che si anima soprattutto di notte, l’unica regola è la libertà di essere!

Inoltre è un quartiere che offre alternativi tipi di moda dai disegni più avanguardisti ai marchi di primo livello, confermando ancora una volta la stravaganza di questo ambiente.

Capodanno 2016 Madrid – Room007 Chueca Hostel

Non vedete l’ora di prenotare il vostro Capodanno 2016 a Madrid? Ecco allora la proposta del portale di Expedia per 4 giorni di pernottamento in camera doppia con volo A/R dall’aeroporto di Milano a soli 272€. La struttura scelta è il Room007 Chueca Hostel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e si trova in pieno centro, con ottima posizione in zona Chueca. Si trova a soli 15 minuti a piedi daMercado de Fuencarral, Puerta del Sol e Museo Thyssen-Bornemisza. inoltre Plaza Mayor e Museo del Prado si trovano a soli 2 km.

Se siete interessati a questa offerta una guida di Madrid molto interessante è consultabile su questo link.

Nell’elenco in basso trovate aeroporti di partenza alternativi: Roma, Pisa, Bologna e Venezia. Inoltre, sono disponibili altre date di soggiorno opzionali.
Madrid, Spain at La Almudena Cathedral and the Royal Palace

Clicca qui per prenotare il tuo soggiorno dal 29 dicembre all'1 gennaio da Milano

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?