Nel cuore della Riviera Ligure si trova un vero e proprio paradiso naturale, il Parco Nazionale delle Cinque Terre, che raggruppa i comuni di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Monterosso e Vernazza, tutti come sospesi tra terra e mare e rigorosamente arroccati tra scogliere di roccia a picco sul mare.

Dal 1997 sono state riconosciute come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. La costa non è tutta impervia scogliera: a questa si alternano baie e deliziose insenature naturali. Da Riomaggiore si diparte la famosa Via dell’Amore, che di qui conduce a Manarola: percorrendola sentirete in sottofondo il rumore del mare che si infrange sugli scogli. Pronti per passare il Capodanno 2016 in Liguria avvolti da questa splendida cornice?

Capodanno 2016 in Liguria – Antica Locanda Luigina

Pronti per partire alla volta delle Cinque Terre? Sul portale di prenotazione vacanze di Travelbird ho trovato quest’ottima offerta per 5 giorni di pernottamento in camera doppia in eccellente Hotel con mezza pensione inclusa per soli 149€.

Ho scelto per il soggiorno le date del Capodanno, con una partenza il 29 dicembre fino al 2 gennaio 2016, ma potete giocare come volete con le date, basta cliccare sul link. La struttura partner è l’Antica Locanda Luigina (4/5 su tripadvisor) e nel prezzo è inclusa l’escursione al Parco nazionale e la tassa di prenotazione. Date? Da settembre a dicembre :)

cinque_terre_202291495

Prenota il soggiorno

7

Dai un'occhiata a questa offerta
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?