Il Trentino è una terra dai sapori e gusti unici che sarà in grado di conquistarvi fin dal primo momento. Una regione dominata da una natura incontaminata che genera panorami da togliere il fiato.

Una delle zone più suggestive è sicuramente la Valle di Ledro, la fusione perfetta tra natura e cultura: da una parte cascate, ruscelli e montagne che si stagliano alte nel cielo e, dall’altra, musei che custodiscono reperti archeologici risalenti al all’età del Bronzo, come il Museo delle Palafitte, nel quale vengono organizzate attività divertenti per mostrare sia a grandi che a piccini come si viveva nei tempi preistorici.

A rendere ancora più idilliaco il paesaggio ci pensa il Lago di Ledro, tra i più belli e puliti di tutto il Trentino: acque limpide e turchesi ideali per qualche tuffo durante l’estate e per praticare la pesca e sport acquatici durante il periodo invernale.

Capodanno 2016 in Trentino – Garden Hotel

Siete pronti per un Capodanno 2016 nell’angolo più mite del Trentino? L’offerta in questione arriva dal portale di letsbonus e vi permette di pernottare per 6 giorni camera doppia con mezza pensione presso il Garden Hotel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 249€ a persona. La struttura che vi ospiterà è affacciata sul Lago di Ledro, il luogo ideale per gli amanti del relax tra lago e montagna.

Ricorda che nel prezzo è incluso anche il cenone di Capodanno!

   berge-winter

Cliccate qui per prenotare l'Hotel

capo2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?