Cosa c’è di meglio di un Capodanno all’insegna del relax e della buona gastronomia? Siamo immersi nelle dolci colline toscane a pochi passi dalla meravigliosa Firenze.

Il Borgo di Artimino continua a mantenere la sua struttura medievale e lo si può ben vedere dalle mura che circondano la città e dalla planimetria concentrica. Il vostro tour inizierà dopo aver oltrepassato l’imponente porta con volta a botte sormontata dall’antica torre merlata: qui avrete l’onore di ammirare la famosa Villa Ferdinanda, nota anche come “villa dei cento camini”, la villa medicea più importante di tutta la Toscana. Approfittatene anche per una visita alla Pieve di San Leonardo, la piccola pieve immersa nel verde situata a soli 27 km da Artimino.

Capodanno 2016 in Toscana – Tenuta di Artimino

Oggi vi propongo un Capodanno 2016 da re! Pernotterete per 3 giorni in Toscana in appartamento per due con colazione presso la Tenuta di Artimino (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 105€ a persona.

Verrete accolti nel cuore della campagna toscana tra vigneti e boschi: rimarrete senza parole alla viste degli incredibili paesaggi che circondano la nota villa medicea “La Fernandina”, appartenente al patrimonio dell’Unesco, e dell’accogliente Hotel Paggeria Medicea 4 Stelle. Questo è il luogo ideale per una vacanza all’insegna della natura e alla scoperta delle specialità gastronomiche toscane.

Io ho scelto l’opzione per soggiornare per Capodanno, ma sono disponibili diverse date nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile e avrete anche la possibilità di scegliere di pernottare per soli 2 giorni.

Ricordate che il Cenone di Capodanno non è incluso, ma avrete la possibilità di prenotarlo per 100€!

Tenuta di Artimino 2

Cliccate qui per accedere all'offerta

capodanno

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?