Il posto giusto dove trascorrere un Capodanno 2016 di puro relax? Si trova tra le montagne francesi, a 400 metri dal centro di Valfréjus: qui sarete ospitati presso il confortevole Chalets de la Ramoure, una dimora confortevole che vi accoglierà regalandovi la possibilità di trascorrere un soggiorno piacevole in compagnia di amici o in famiglia. Sono numerosi i percorsi ad alta quota che vi permetteranno di godere dei meravigliosi scenari innevati: un’esperienza davvero sensazionale!

Siete amanti dello sci? Questo è il luogo ideale per soddisfare ogni vostra esigenza, infatti lo skipass è incluso nel prezzo dell’offerta!

Capodanno 2016 in montagna – Chalets de la Ramoure 4 Stelle

Arriva la stagione degli sport invernali e oggi vi propongo l’offerta che ho trovato sul portale di snowtrex per 8 giorni tra le montagne francesi con pernottamento in aparthotel per 4 persone presso lo Chalets de la Ramoure 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 378€ a persona.

Il prezzo include anche uno skipass per la durata di 6 giorni e l’accesso illimitato all’area benessere della struttura che include la spa, l’area fitness e la piscina all’aperto.

La struttura è situata nei pressi delle pisce da sci, esattamente a soli 300 m di distanza dal comprensorio sciistico di Valfréjus, situato sull’altopiano soleggiato Plateau d’Arrondaz.

berge-winter

Dai un'occhiata a questa offerta

mon1

mon

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?