Una vacanza all’insegna della cultura, della cucina e, soprattutto, del buon vino, siamo nel cuore del Chianti: paesaggi incredibili contraddistinti da soavi e verdi colline e distese di oliveti e vigneti.

Uno dei borghi toscani famosi per la produzione vinicola è Rufina, un territorio immerso nel verde e circondato da paesaggi più unici che rari. Questa località pullula di antiche ville nobiliari e di castelli, tra i quali Villa di Poggio Reale, la residenza nobiliare circondata da immensi vigneti, dove la ricca famiglia dei Mormorai di Majano trascorreva le proprie vacanze. Oggi all’interno della villa è ospitato anche l’interessante “Museo della vite e del vino”, dove sembra che l’età dell’oro del vino non si sia perduta.

Capodanno 2016 nel Chianti – Relais Pian d’Ercole 4 Stelle

Ecco in arrivo un’altra proposta per il vostro Capodanno 2016: 3 giorni a Rufina con pernottamento in camera doppia e mezza colazione presso il Relais Pian d’Ercole 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 209€ a persona. 

La struttura, situata nel cuore del Chianti, immersa tra vigneti e circondata dalle colline toscane, vi accoglierà con il suo caldo stile rustico ed un’atmosfera intima e raffinata.

Io ho scelto le date dal 31 dicembre al 2 gennaio, ma è possibile pernottare anche in date di soggiorno alternative dal 27 dicembre al 4 gennaio e nel prezzo è incluso anche il cenone di Capodanno.

Villa_Toscana_6

Prenota ora il tuo Hotel
capodanno1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?