Capodanno in Toscana? Sono certa che coglierete al volo questa offerta! Una vacanza di puro relax nella splendida Tenuta di Artimino di 732 ettari che ospita la Villa medicea Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Quindi rilassatevi sorseggiando un buon Chianti nella quiete della campagna toscana… La bella Toscana ci regala sempre nuove emozioni da condividere anche durante la notte del 31 dicembre!

Ma cosa c’è di meglio se non gustare la squisita gastronomia toscana? L’eccellente Tenuta 4 stelle vi sorprenderà con le sue delizie e i suoi buon vini toscani e ovviamente, da non perdere, la degustazione presso la Fattoria di Artimino nel salone di Bacco. Parti per un Capodanno di gusto alla scoperta dei migliori vini di questa terra, come il Carmignano Docg.

Capodanno 2016 Casale Toscana – Borgo di Artimino 4 Stelle

L’offerta che vi propongo per il vostro Capodanno proviene da TravelBird e vi permette di soggiornare per 3 giorni in appartamento per due con cenone di Capodanno presso il Borgo di Artimino 4 Stelle (punteggio di 4,5/5 su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 149€ a persona.

Per risparmiare ho costruito l’offerta per 4 persone visto che la 3° e la 4° persona dormono gratis in appartamento e pagano solo la cena e la degustazione vini a € 69! Ma naturalmente l’offerta è valida anche per 2 o 3 persone.

Sbizzarritevi tra la vasta gamma di servizi che offre la struttura: noleggio di mountain bike, campo da tennis, Golf Club a pochi km, maneggio, negozio Bacco Goloso per acquisti prodotti locali (per i clienti TravelBird sconto del 10% sui vini Artimino), massaggi e beauty care e la possibilità di prenotare musei e ristoranti.

casale4

Prenota ora il tuo Capodanno in Toscana







Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?