Questa volta il vostro Guru vi porta a Budapest rendere il vostro Capodanno 2016 indimenticabile!

La capitale dell’Ungheria, vanta una posizione strategica sul Danubio, attirando migliaia di turisti da qualsiasi angolo del mondo, soprattutto durante il periodo pre e post natalizio.

Sicuramente non si tratta di un San Silvestro da sballo ai livelli di Londra e Berlino, ma Budapest saprà intrattenervi con i numerosi concerti all’aria aperta tenuti da svariati generi di artisti in Piazza degli Eroi e, soprattutto con i suggestivi fuochi d’artificio ben visibili dal ponte sul Danubio!

Capodanno 2016 a Budapest – Mercure Budapest Korona Hotel 4 Stelle

Questa volta per capodanno 2016 vi porto a Budapest! L’offerta arriva da Expedia e vi permette di soggiornare per 3 giorni in camera doppia con colazione presso il Mercure Budapest Korona Hotel 4 Stelle (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R dall’aeroporto di Milano a soli 245€. La struttura vanta una posizione privilegiata nel cuore del centro storico a soli 2 km dal Museo Nazionale Ungherese.

Nell’elenco in basso trovate aeroporti di partenza alternativi: Roma e Bologna e diverse date di soggiorno. Se avete intenzione di fare un giro lungo il Danubio per Capodanno, seguendo questo link trovate una guida molto interessante. Per chi avesse difficoltà a prenotare l’offerta tramite il portale di Expedia, un’utilissima guida è consultabile al link.

Hungary, Budapest, view of Sacred Stephane’s basilica
View of a building of the Hungarian parliament, Danube and chain Secheni Bridge

capodanno

capodanno 2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?