Ancora indecisi sulla destinazione per il vostro Capodanno 2016? Oggi vi propongo una nuova meta: Atene, al centro della Grecia.

Soprattutto se amate la storia antica e, allo stesso tempo, una vita notturna movimentata, allora questa è la meta ideale per voi.

Solitamente i turisti scelgono la Grecia durante i periodi estivi, senza rendersi conto di perdere le bellezze storiche e culturali di questa terra: allora perché non scoprirle proprio in questa occasione?

Questo è davvero il luogo ideale per cogliere in pieno l’atmosfera magica ed unica della notte di San Silvestro: qui non ci si può limitare ad un brindisi di mezzanotte, in piazza Syntagma, il cuore pulsante di Atene. Sicuramente non potrà mancare una visita presso l’Acropoli, dove potrete ammirare il famosissimo Partenone, il Tempio di Atena Poliàs e tanti altri templi antichi.

Capodanno originale ad Atene – Blue Sea Hotel Alimos

Questa offerta arriva dal portale di TravelBird e vi permette di trascorrere 4 giorni ad Atene con pernottamento in camera doppia e colazione presso il Blue Sea Hotel Alimos (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 269€.

La struttura è situata ad Alimos, esattamente a soli 9 km dal centro di Atene e la famosa zona di Glyfada è facilmente raggiungibile a soli 7 km.

Io ho scelto le date dal 30 dicembre al 2 gennaio con partenza dall’aeroporto di Roma, ma sono disponibili anche date di soggiorno alternative nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo con partenza da aeroporti italiani diversi: Bergamo e Napoli.

atene3

Clicca qui per accedere all'offerta

atene

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?