Cosa ne dite di un Capodanno tra arte e modernità nell’affascinante Amburgo?

Dietro l’eleganza dei monumenti del centro storico si cela un quartiere trasgressivo e ricco di vitta notturna, soprattutto se si parla della notte di San Silvestro. Siamo a St. Pauli e i festeggiamenti iniziano presto lungo i viali, nelle birrerie e nei numerosi night club della zona: musica di ogni genere, dal jazz all’hip hop.

Allo scoccare della mezzanotte si assisterà al concerto di sirene delle navi attraccate ai moli alternate alle campane della città, mentre il cielo di Amburgo si riempie di spettacolari fuochi d’artificio.

Se avete intenzione di cogliere al volo questa offerta, seguendo questo link potete consultare un’utilissima guida per il vostro San Silvestro ad Amburgo.

Capodanno 2016 ad Amburgo – NH Hamburg Altona

Altre idee per il vostro Capodanno 2016: questa volta vi consiglio di volare ad Amburgo! 3 giorni con pernottamento in camera doppia presso il NH Hamburg Altona (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 164€.

La struttura è posizionata in un luogo ideale per permettervi di arrivare facilmente nel centro storico, infatti a soli 2 km trovate il Birrificio Holsten e il Teatro Neue Flora.

Le date di soggiorno vanno dal 30 dicembre all’1 gennaio e la partenza scelta da me è quella dall’aeroporto di Venezia, ma è disponibile anche la partenza dall’aeroporto di Milano, Bologna e Napoli. 

Per chi avesse difficoltà con la prenotazione su Expedia, è disponibile una guida alla prenotazione seguendo questo link.

Hamburg am Abend

Prenota ora la tua vacanza

amburgo

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?