Spiagge incantevoli di sabbia finissima bagnata da acque cristalline: un angolo di paradiso per gli amanti delle immersioni, grazie alle suggestive grotte e alle tartarughe giganti. Migliaia di pesciolini colorano le acque turchesi mimetizzandosi tra i vivaci coralli rendendo il fondale ancora più spettacolare.

Tra i numerosi atolli spiccano quello di Ari, il più famoso e più bello di tutte le Maldive e, sul reef esterno, quello di Rasdhoo, piccolo ma ideale per coloro che amano praticare snorkeling.

Capodanno 2016 alle Maldive – Hotel Laze 4 Stelle

Voi dove brinderete per  il vostro Capodanno 2016? Vi consiglio una vacanza alle incantevoli con questa ottima offerta: 11 giorni con pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Hotel Laze 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 1.205€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 31 dicembre al 10 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Venezia, ma nell’elenco in basso sono disponibili varie opzioni con date differenti e aeroporti di partenza alternativi: Milano, Roma, Catania e Bari.

Se aveste difficoltà con la prenotazione della vacanza su Expedia vi consiglio di seguire questo link per avere una guida pratica.

Artikelbild_Maldives_Houses

Prenotate ora il volo da Venezia

maldive1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?