Perché non rimanere in Italia per questo Capodanno 2016? Venezia è una delle mete più gettonate per festeggiare la notte più attesa dell’anno: non esiste location più romantica di questa incantevole laguna.

Il cuore dei festeggiamenti è Piazza San Marco, dove si svolgerà Love 2015, l’evento più romantico organizzato per l’occasione: questa volta lo scoccare della mezzanotte sarà coronato da un bacio, che sia tra amici o tra fidanzati, per lanciare un messaggio di pace per accogliere il nuovo anno con amore! Dopo di che il cielo di Venezia si riempirà di mille colori con lo straordinario spettacolo pirotecnico, mentre al Teatro La Fenice si svolgerà il concerto di fine anno.

I più romanticoni potranno scegliere un giro in gondola con serenata che potete prenotare per soli 41€ a questo link. E se preferite scoprire gli angoli meno noti di Venezia e scoprire le sue storie e i segreti più profondi dedicatevi ad un tour di una Venezia insolita fino a raggiungere il ponte di Rialto! E dopo aver visitato la meravigliosa Venezia, cosa ne dite di un tour esplorativo delle isole veneziane di Murano, Burano e Torcello? Vi consiglio di prenotarlo in anticipo seguendo questo link.

Capodanno 2016 a Venezia – Hotel Villa Edera

Pronti per festeggiare il Capodanno 2016 in una delle città più affascinanti d’Italia? Venezia vi aspetta con questa ottima offerta che ho trovato sul portale di Expedia: 3 giorni in camera doppia con colazione presso l’Hotel Villa Edera (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R per soli 238€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 31 dicembre al 2 gennaio la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma se siete interessati a diverse opzioni nell’elenco in basso trovate diverse date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti di Brindisi e Bari.

In caso aveste qualche difficoltà con il portale di Expedia, vi lascio questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione del vostro soggiorno.

Europe_Italy_Venice_018

Prenotate ora il volo da Lamezia Terme

venezia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?