E se vi proponessi un Capodanno spumeggiante tra l’arte e la storia di Valencia? La grande città festaiola sembra ospitare uno dei capodanni più memorabili: movida, sole e paella per Valencia anche per la notte più attesa dell’anno!

Il cuore del festeggiamenti è a Plaza dell’Ayuntamento, dove la tradizione vuole che allo scoccare della mezzanotte cittadini e turisti mangino i dodici acini d’uva, uno per ogni rintocco dell’orologio. A questo punto vi aspetta un brindisi alternativo a base di “acqua de Valencia”, un mix formato dallo spumante spagnolo el cava, succo d’arancia, vodka e gin.

Non potete assolutamente perdervi un Cenone al gusto di paella: preferite la variante “de marisco” con solo pesce, o la “mixta” che, come suggerisce il nome stesso, contiene sia carne che pesce?

Capodanno 2016 a Valencia – Casual Valencia de las Civilizaciones

Non vedete l’ora di scoprire questa nuova offerta? Il vostro Guru vi propone di volare verso Valencia per Capodanno 2016! Pernotterete per 4 giorni in camera doppia presso il Casual Valencia de las Civilizaciones (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 337€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 31 dicembre al 3 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Treviso, ma nell’elenco in basso trovate diverse opzioni con varie date di soggiorno e partenze anche dagli aeroporti alternativi di Roma, Bologna, Milano e Pisa.

Avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza? Nessun problema! Seguendo questo link avrete la possibilità di consultare una guida pratica al portale di Expedia.

 Europe_Spain_Valencia_005

Prenotate ora il vostro volo da Trieste

va-mi

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?