Roma è la città italiana più ricca di storia in assoluto: dal Colosseo alla Basilica di San Pietro con la Pietà del Michelangelo, passando per il Pantheon e le stanze di Raffaello. Oltre ad arte e cultura, la città pullula di pub e locali alla moda per divertimento fino a tarda notte!

E per Capodanno si diffonde un’aria magica per le vie del centro storico: sono parecchie gli eventi organizzati tra i locali e le discoteche più trendy, ma anche tante le offerte per il cenone e veglione in ristoranti e ville, oltre al famosissimo concerto dei Fori Imperiali o al Circo Massimo!

Capodanno 2016 a Roma – Hotel 325 Tor Vergata

Se avete intenzioni di festeggiare il vostro Capodanno 2016 a Roma questa potrebbe essere un’ottima proposta! L’offerta include un soggiorno in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel 325 Tor Vergata (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) per soli 75€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 149€ per il soggiorno in camera doppia ed include anche il Cenone di Capodanno.

Io ho scelto l’opzione con pernottamento di una sola notte, ma avrete la possibilità di scegliere di pernottare per anche 3 giorni, ad un prezzo maggiorato.

 Artikelbild_Rom_Silvester_Colesseum

Cliccate qui per prenotare il vostro Capodanno

roma

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?