All’ingresso del golfo di Napoli è posizionata una delle perle del Mediterraneo: l’affascinante isola di Procida, la più piccola delle isole Flegree situata in una delle zone più calde d’Italia, in quanto ricca di vulcani.

L’essenza di Procida si avverte già dal porto, dal quale è possibile vedere le coloratissime facciate della città, che si riflettono sulle acque cristalline generando una meravigliosa policromia. Ammirate i suggestivi scorci paesaggistici generati dalle meravigliose rocce costiere e dalla ricca vegetazione e passeggiate lungo le spiagge di sabbia vulcanica accompagnati dai piacevoli odori della cucina tipica.

Capodanno 2016 a Procida – Hotel Savoia

E’ in arrivo una nuova proposta per il vostro Capodanno 2016! Questa volta andiamo all’isola di Procida con questa offerta che arriva dal portale di Groupalia: 3 giorni con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Hotel Savoia (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 50€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 99€. Sarete accolti con spumante e cioccolatini in camera per festeggiare la notte più attesa dell’anno!

La struttura vanta di una spettacolare vista sul Mar Mediterraneo e di un ampio giardino impreziositi con alberi di limone e una piscina all’aperto.

Io ho scelto l’opzione con soggiorno per Capodanno, ma sono disponibili diverse opzioni per soggiornare durante diverse festività, tra le quali il ponte dell’Immacolata, Natale e l’Epifania.

procida

Cliccate qui per accedere all'offerta

capo1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?