Siete ancora alla ricerca di una destinazione per il vostro Capodanno 2016? Oggi vi propongo Pisa: la città di Galileo Galilei custodisce numerose meraviglie artistiche e culturali della nostra Penisola.

Lasciatevi travolgere dal fascino di Pisa a partire dal monumento-simbolo per eccellenza della città: la “Torre pendente”, il campanile della Cattedrale di Santa Maria Assunta. Ma perché la Torre di Pisa pur essendo pendente continua a restare in piedi? Si tratta di un miracolo della Fisica, in quanto il baricentro del monumento passa esattamente sulla struttura di appoggio della torre stessa. A questo punto potrete volgere lo sguardo verso Piazza dei Miracoli e passeggiare tra gli altri meravigliosi monumenti ammirandoli da qualsiasi prospettiva!

Capodanno 2016 a Pisa – Hotel Il Poeta 4 Stelle

L’offerta arriva dal portale di letsbonus e vi permette di trascorrere il vostro Capodanno 2016 a Pisa con 3 giorni di pernottamento in camera doppia con colazione e cenone di Capodanno presso l’Hotel Il Poeta 4 Stelle (3/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 289€ a persona.

La moderna e accogliente che vi ospiterà si trova alle porte di Pisa, a Santa Maria del Monte, la cittadina da sempre contesa tra i famosi Giosuè Carducci e Galileo Galilei.

Artikelbild_Pisa_Turm

Prenotate ora il vostro Hotel

pisa

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?