Cercate una meta alternativa per la notte più pazza dell’anno? Malta è la destinazione ideale per un Capodanno originale tra un bicchiere di champagne e un bagno fuori stagione!

Dopo aver apprezzato acque turchesi e paesaggi da togliere il fiato, ammirate il prezioso patrimonio storico-artistico del centro storico della Valletta prima di dedicarvi ai festeggiamenti nel quartiere di Paceville. La zona offre varie possibilità di divertimento tra i numerosi pub e locali di Sliema e St.Julian.

Capodanno 2016 a Malta – White Dolphin Complex

State fremendo per scoprire qual è la prossima meta consigliata per il vostro Capodanno 2016? Volate verso Malta con questa ottima offerta che arriva dal portale di Expedia: 4 giorni con pernottamento in monolocale presso il White Dolphin Complex (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 170€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 29 dicembre all’1 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Roma, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse partenze anche dagli aeroporti di Bari, Bologna, Catania e Venezia. Per motivi di spazio e tempo non ho incluso tutti gli aeroporti di partenza, ma se siete interessati potete compilare il form su “Richiedi un’offerta” e vi contatterò rispondendo alla vostra richiesta specifica!

Se avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza seguendo questo link avrete la possibilità di consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Comino_malta_blue_lagoon_238568047

Prenotate ora il volo da Roma

malta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?