A Bucarest turisti e cittadini attendono la notte più lunga dell’anno riunendosi in piazza Constitutiei per ammirare lo spettacolare gioco di fuochi d’artificio che dipinge il cielo di ogni colore dell’arcobaleno. Un Capodanno nella meravigliosa piccola Parigi dell’Est equivale ad una notte ricca di fascino, in una capitale caratterizzata da un patrimonio culturale e artistico prestigioso.

Percorrete la storia di Bucarest con una visita al Museo del Villaggio, un museo etnografico che ripropone la vita contadina e se siete appassionati di musica recatevi al Museo George Enescu, completamente in stile neoclassico, per ammirare i capolavori della storia della musica e vari documenti relativi al celebri musicista omonimo.

Capodanno 2016 a Bucarest – Hotel Eos

Siete pronti a brindare nella piccola Parigi dell’Est? La struttura che vi ospiterà per Capodanno 2016 è il Hotel Eos (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor), dove soggiornerete in monolocale dal 30 dicembre all’1 gennaio e volo A/R incluso per soli 98€ a persona.

Siamo nel cuore del centro storico di Bucarest, a soli 3 km dalle piazze Universitatea e Unirea.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Bologna, ma nell’elenco in basso trovate diverse partenze alternative anche dagli aeroporti di Roma, Milano e Bari.

university bucarest

Prenotate ora il volo da Bologna

bucarest

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?