I più furbi saranno già alla ricerca di nuove destinazioni per la notte di Capodanno! Oggi vi propongo di volare verso Bruxelles, l’eclettica capitale del Belgio.

La notte di San Silvestro porta sempre una ventata di novità e divertimento: tra concerti ed eventi il centro storico della città si trasforma di uno spettacolo di allegria ed energia! Spesso questa capitale viene sottovalutata rispetto le più popolari Londra o Parigi, ma questa è l’occasione ideale per scoprire le meraviglie custodite in questa incantevole città.

Il cuore dei festeggiamenti ha luogo a Grand Place, una delle più note attrazioni: qui in tanti attendono lo spettacolo pirotecnico che sfocia in uno spettacolo meraviglioso di esplosioni colorate, tingendo il cielo di Bruxelles di qualsiasi sfumatura

Prima di prepararvi ad festeggiamenti per la notte più attesa dell’anno, seguite questo link per consultare un’ottima guida di Bruxelles.

Capodanno 2016 a Bruxelles – Aloft Brussels Schuman

Pronti per scoprire come si festeggia il Capodanno a Bruxelles? L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede 4 giorni di pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Aloft Brussels Schuman (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 234€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 29 dicembre all’1 gennaio l’aeroporto di partenza è quello di Venezia, ma se siete interessati a diverse proposte, consultate l’elenco in basso dove troverete diverse date di soggiorno con partenza anche dagli aeroporti di Milano, Roma, Cagliari, Verona e Brindisi.

E per semplificare la prenotazione della vostra vacanza vi consiglio di seguire questo link per avere una guida pratica al portale di Expedia.

Bruxelles_grand_place

Prenotate ora il volo da Venezia

brux

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?