Se siete ancora alla ricerca di un’offerta per festeggiare il vostro Capodanno 2016, Barcellona è il luogo ideale! Vivace e festaiola, sarà in grado di regalarvi forti emozioni per la notte più folle dell’anno. Potete cogliere al volo questa offerta per un viaggio tra amici o in coppia all’insegna della movida. Preferite una serata più tradizionale con il cenone di Capodanno accompagnata da danze fino al mattino o forse siete dei tipi più festaioli e preferite attendere lo scoccare della mezzanotte per le strade del centro?

Turisti e cittadini si riuniscono ogni anno a Plaça de Catalunya per attendere i dodici rintocchi che segnano l’inizio di uno spettacolo pirotecnico incredibile che dipinge il cielo di Barcellona di qualsiasi colore! Volete entrare nel vivo dell’atmosfera catalana? Posso proporvi un fantastico spettacolo di flamenco al Tablao Flamenco Condobés, che potete prenotare in anticipo seguendo questo link.

Capodanno 2016 a Barcellona – Residencia Melondistrict Marina

In vena di festeggiamenti? Festeggiate il vostro Capodanno 2016 a Barcellona con questa offerta che arriva dal portale di Expedia: 3 giorni in camera doppia presso la Residencia Melondistrict Marina (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 278€ a persona.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Napoli, con date dal 30 dicembre all’1 gennaio, ma nell’elenco in basso trovate varie opzioni con partenze anche dagli aeroporti di Roma, Torino, Milano.

Chi avesse qualche difficoltà con la prenotazione del soggiorno può seguire questo link per consultare una guida dettagliata del portale di Expedia.

Artikelbild_Barcelona_Silvester_Brunnen

Prenotate ora il volo da Napoli

capodanno

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?