Siete pronti a vivere un’esperienza da sogno nel Castello di Granarola? Camere tematiche, arredo rustico e design ricercato per questo storico castello medievale. Preferite una vista panoramica sul Castello di Gradara o forse preferite la camera che affaccia sulla Riviera Adriatica?

Questa residenza riesce ad accontentare i gusti più disparati, potrete permettervi perfino un soggiorno da veri artisti pernottando all’interno di un campanile millenario oppure un rifugio a luci soffuse all’interno delle grotte restaurate, il posto ideale in cui nascondersi per fuggire dal tran tran quotidiano.

Capodanno 2016 in Castello – Castello di Granarola

Questa non è un soggiorno ma una vera e propria esperienza all’interno di un castello medievale! L’offerta proviene dal portale di Travelbird e vi permette di trascorrere il vostro Capodanno 2015 nel cuore delle Marche con pernottamento di 3 giorni presso il Castello di Granarola (5/5 recensioni positive su travelbird e Certificato di Eccellenza) a soli 117€ a persona.

Nel prezzo è incluso anche l’accesso alla piscina a tre livelli e con idromassaggio, l’uso della cucina del castello e del barbeque all’aperto.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 4 persone il totale di 467€ per il soggiorno in appartamento da 4, ma è possibile soggiornare anche nell’appartamento da 2 ad un prezzo maggiorato.

Io ho scelto le date dal 31 dicembre al 2 gennaio, ma è possibile soggiornare in diverse date nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre e Gennaio, inclusi anche Halloween, il ponte dell’Immacolata e Natale!

marche6

marche7

Clicca qui per accedere all'offerta

marche3

m3

marche5

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?