A circa 500 km dalle coste senegalesi  e immersa nel magnifiche acque dell’Oceano Atlantico, Capo Verde è una perla tutta da scoprire. Il patrimonio naturale di indubbia bellezza di questo arcipelago, composto da 10 isole, va dalle lunghe spiagge incontaminate ai paesaggi lunari e desertici, fino alle vette montuose ed alle verdi vallate di Santo Antao. Tutto ciò si accompagna ad un clima mite e dalle temperature favorevoli per un’estate che pare durare tutto l’anno. Se volete provare delle spiagge uniche ed indimenticabili dirigetevi verso le isole di Sal e di Boavista, non ve ne pentirete.

Questo luogo è il posto ideale per passare le vacanze in ogni periodo dell’anno, anche nei mesi più freddi. Per questo il vostro Guru dei viaggi vi propone oggi di volare in questo magnifico paradiso con un’offerta incredibile. Se siete interessanti continuate a leggere, non ve ne pentirete!

Sulle spiagge di Capo Verde – Crioula Club Hotel & Resort 4 stelle

Se avete voglia di mare e relax e lo volete trovare in una meta diversa dalle solite dovete sicuramente scegliere Capo Verde. Oggi vi propongo una vacanza di 8 giorni per due persone presso il Crioula Club Hotel & Resort 4 stelle (valutato 3,5/5 su Tripadvisor) situato sull’Isola di Sal e posto di fronte alla calde acque di Santa Maria.

L’offerta prevede un pernottamento in camera doppia standard con servizio All Inclusive, l’assicurazione medico/bagaglio, il trasferimento da e per l’aeroporto, il visto d’ingresso a Capo Verde e volo A/R con partenza da Bergamo. Le date vanno dal 22 Febbraio all’1 Marzo 2015. Non fatevi scappare l’opportunità di fare un estate anticipata.

Artikelbild_Kap_Verde_Strand_Haengematte

Clicca qui per accedere all'offerta

capo verde bergamo

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?