solo 798,- €

Meta ideale per chi cerca mare, sole e riposo, Capo Verde è poco lontana dalle coste africane, immersa nel cuore dell’oceano.  Un giro a Santa Maria è immancabile per chi sceglie l’isola come meta di vacanza e se avrete fortuna potrete vedere qualche pescatore che ritorna con qualche pittoresco animale.

Le spiagge più belle dell’isola si trovano sulle coste di Sal ed il territorio è arido e pianeggiante, con un picco che corrisponde ai 400 metri laddove si innalza il Monte Vermelho. Imperdibile è Buracona, la grande piscina naturale con vista sull’oceano.

Capo Verde in Resort 4 stelle

La proposta di oggi arriva da Voyage Privè, un’agenzia online che offre vacanze di lusso e che si dedica a pacchetti studiati su misura per dare al cliente ben poco di cui preoccuparsi. In questo caso, la proposta è per 9 giorni a Capo Verde in un eccellente Resort 4 stelle, il Crioula Club Hotel & Resort 4* (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con pernottamento in camera bungalow, trasferimento da/a aeroporto, Volo intercontinentale di andata e ritorno da Bergamo e trattamento All Inclusive in struttura.

Il soggiorno a questo prezzo è previsto dal 10 al 18 dicembre, ma dal link avete date fino a febbraio 2017. Per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.

Kapverden_headerv3

Screenshot dell'offerta

810
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?